Chi siamo

La Lattanzio Group SRL nasce nel 1978 come ditta individuale, grazie alla dinamicità e all’intraprendenza del suo amministratore Michele Lattanzio il quale inizia la sua attività come rappresentante di pietre preziose che, nel tempo, lo spinge ad aprire una gioielleria a Barletta con canoni diversi dalle classiche gioiellerie.

Con l’esperienza maturata, l’attenzione ai cambiamenti e alle novità circostanti Michele Lattanzio ha rivoluzionato ulteriormente il concetto della gioielleria. Ad oggi la gioielleria è gestita con il figlio Andrea in una location rinnovata e diventata punto di riferimento per il territorio di Bisceglie, in Via Aldo Moro 38.

Le conoscenze e le occasioni derivanti dai suoi continui viaggi di lavoro all’estero: Cina, Stati Uniti, Inghilterra, Singapore etc.. hanno ispirato Michele Lattanzio a trasformare queste esperienze in ulteriori attività confluite, poi, nell’organizzazione di eventi e fiere di artigianato, servizi e piccolo commercio.  Inoltre, per il secondo anno consecutivo si è occupata dell’organizzazione del “Festival dell’arte pirotecnica” a Trani.

L’esperienza accumulata negli anni e le competenze specifiche nell’organizzazione di eventi, ha permesso di guardare in prospettiva e di programmare un ampliamento delle aree di competenza e intervento culminato nell’organizzazione di uno degli eventi più importanti a livello nazionale dedicato agli sposi: Trani Sposi. 

 

L’organizzazione di Trani Sposi, la creazione del portale Wedding e l’importanza delle innovazioni digitali hanno portato Michele Lattanzio ad ampliare i servizi di comunicazione dando vita ad una sezione digital.

 

Il piglio imprenditoriale e la voglia di mettersi sempre in gioco hanno condotto alla diversificazione degli investimenti. Nel 2014 ha rilevato i due bar nei Centri Commerciali Mongolfiera di Andria e Barletta e nell’ agosto del 2017 ha aperto il fish restaurant Molo17 sempre all’interno del CC Mongolfiera di Andria. Con lungimiranza imprenditoriale Michele Lattanzio ha pensato di unificare il concetto di ristorante con quello di bar chic dando vita al Carnaby Caffè, la cui apertura è prevista per la fine del giugno 2018 a Bisceglie, in Via Aldo Moro 4.

 

L’amore per il suo territorio, le sue bellezze e la passione per il mare hanno spinto l’imprenditore ad occuparsi della riqualificazione di una parte del lungomare di Bisceglie con l’apertura, nell’estate del 2019, del lido “La Quarta Scala”.

 

Tutto questo è stato possibile grazie al suo staff attento e competente a tutte le innovazioni.

 

Portfolio Eventi

Via Michele Raffaele Mauro, 14, 76121 Barletta BT

Contattaci ora: michelelatt@libero.it